PragManager

                                           La forza della propria consapevolezza                                          è lo strumento giusto pr motivare la squadra!

Quando in azienda, o in un settore soltanto della stessa, si manifesta un’esigenza specifica, oppure quando c’è una giovane professionalità che ha già maturato competenze tecniche, ma non ha avuto modo di acquisire le necessarie capacità di gestione del personale, occorre intervenire per creare managerialità.

Certamente non occorre insegnare ad urlare, bensì creare, in chi guida la squadra, la consapevolezza del proprio ruolo, trasferendogli la capacità di coordinare e motivare i propri collaboratori.

è stato ideato per rendere possibile tutto ciò, in pratica è nuovo modo di fare formazione in azienda.

PragManager diventa una soluzione efficace, rapida ed assolutamente discreta: un Tutor affianca, senza mai prevaricarla, la figura da formare, fino a quando questa non ha acquisito tutto ciò che le serve per gestire le risorse umane.

Mentre da un lato nessuno all’interno della struttura si rende conto dell’effettivo ruolo della figura di supporto, al termine della sua permanenza, tutta la realtà aziendale ha tratto beneficio dall’azione del Tutor di PragManager.

PragManager può essere utilizzato per risolvere problematiche relative alla gestione delle risorse umane in tutte le principali funzioni aziendali.