Percorsi Aziendali

Sono interventi tutti personalizzati; attraverso il confronto con la Direzione Aziendale e/o la Direzione del Personale vengono evidenziate e stabilite le aree d’intervento e gli obiettivi desiderati.

Vengono effettuati i colloqui individuali con i singoli partecipanti e così definiti i gruppi su cui attuare i vari momenti formativi.

Successivamente si procede all’elaborazione delle dinamiche da utilizzare per raggiungere gli obiettivi individuati con l’azienda.

I percorsi attualmente disponibili:

  1. Uomo e Professionista in una Nuova Impresa
  2. Comunicazione Efficace per una Squadra Vincente
  3. La Forza Vendita Creativa
  4. Saper Essere Squadra (Team Building)

Le aziende che hanno già utilizzato

i nostri percorsi formativi

valutazione

Tra le proposte formative più utili per le alte figure manageriali ed i ruoli critici,  c’è il Development Center  strumento di valutazione/sviluppo delle competenze, che rientra nell’ambito dei moderni strumenti di gestione della carriera fondati sulla logica dell’autosviluppo, per cui la responsabilità dello sviluppo è condivisa tra l’azienda, che fornisce un supporto, e le persone, che partecipano consapevolmente alla definizione del proprio percorso di carriera e attivano le azioni necessarie a raggiungere i propri obiettivi professionali.

Annunci